MASSIMO LOMBARDI, SALUTA LA STAMPA

CAPITANERIA DI PORTO – GUARDIA COSTIERA GAETA : SALUTI DEL COMANDANTE IN 2^, CAPITANO DI FREGATA MASSIMO LOMBARDI, DESTINATO A MONFALCONE CON L’INCARICO DI  CAPO DEL COMPARTIMENTO MARITTIMO E COMANDANTE DEL PORTO.
In occasione del suo trasferimento a Monfalcone, il Capitano di Fregata Massimo Lombardi – Barlettano – Comandante in 2^ della Capitaneria di Porto, con un comunicato ha rivolto un saluto ai giornalisti con i quali nel corso della sua permanenza a Gaeta si è interfacciato quale addetto stampa .
TESTO DEL SALUTO

“Desidero informarVi che il prossimo 5 settembre lascerò l’incarico di Comandante in II e Addetto stampa della Capitaneria di porto di Gaeta. Sabato 11 settembre infatti, al termine del periodo di passaggio di consegne, assumerò l’incarico di Capo del Compartimento marittimo e Comandante del porto di Monfalcone. La Capitaneria di porto di Monfalcone rientra nella Direzione marittima di Trieste ed ha alle sue dipendenze l’Ufficio Circondariale marittimo di Grado, di Porto Nogaro, l’Ufficio Locale marittimo di Lignano Sabbiadoro e di Marano Lagunare. Voglio, quindi, esprimerVi la mia più sincera gratitudine per la fattiva collaborazione, la costante disponibilità e la squisita gentilezza che mi avete riservato nel corso di questi anni, consentendomi così di comunicare e valorizzare tutta l’attività che la Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Gaeta ha svolto nel territorio di giurisdizione. Da parte mia, massimo è stato l’impegno per contribuire, per l’ambito di competenza, alla vostra difficile opera di fare Informazione, fornendovi notizie chiare, precise ed immediate, nel rispetto delle mie attribuzioni. Formulo a tutti Voi i migliori auguri di buon lavoro”
/ 5
Grazie per aver votato!

Redazione

BLOG fondatto e curato da Angelo RUBERTO, Avvocato Penalista del Foro di Bologna, Presidente dell’Associazione “Rete Nazionale Forense”. Il fondatore del sito, al momento non ha intenzione di registrare questa testata giornalistica online poiché tale registrazione è necessaria solo per coloro che intendono ottenere contributi statali, secondo quanto previsto dall’articolo 7, comma 3, decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70. ©2018-2024 Tutti i Diritti Riservati