NASCE LA SCUOLA DI POLITICA FORENSE DEL MOVIMENTO FORENSE: UNA FORMAZIONE DI ALTO LIVELLO PER LA FUTURA CLASSE DIRIGENTE.
Roma, 11 ottobre 2024
Il Movimento Forense è lieto di annunciare l’avvio della sua Scuola di Politica Forense, un progetto ambizioso che da tempo attendeva di vedere la luce destinato a tutti gli avvocati e a tutte le avvocate che desiderano approfondire le dinamiche della politica forense e acquisire le competenze necessarie per ricoprire ruoli di rappresentanza all’interno delle istituzioni.
Un percorso completo e strutturato, articolato in 20 incontri online suddivisi in 4 moduli tematici, che offrirà una panoramica completa del complesso mondo della politica forense.
I partecipanti, infatti, avranno l’opportunità di comprendere i meccanismi e le dinamiche delle Istituzioni forensi, acquisire gli strumenti e le tecniche per una comunicazione efficace e approfondire le tematiche più attuali della politica forense.
La Scuola di Politica Forense del Movimento Forense rappresenta un’occasione unica per realizzare una crescita personale e professionale ma anche, come dichiarato dalla Presidente Elisa Demma, un’opportunità per tutte le colleghe e tutti i colleghi che vogliono contribuire attivamente allo sviluppo di idee e progetti in favore dell’avvocatura e rappresentare al meglio gli interessi della categoria.
L’evento di presentazione della Scuola si terrà il prossimo 24 ottobre, alle ore 12.00, presso la sede dell’OCF in Roma alla Via Valadier, n. 24.
L’evento sarà trasmesso anche in diretta sulla pagina Facebook del Movimento Forense.
Avv. Dario Tornese
Responsabile Comunicazione Movimento Forense