FEDERAZIONE ITALIANA LAVORATORI AUTONOMI: NUOVA SEDE AD AFRAGOLA

Nuova sede della ENCAL- FILP CISAL ad Afragola (NA) (Federazione Italiana Lavoratori Autonomi) e, sarà  coordinata dagli avvocati Rosa Jessica Vitagliano, Emanuela Vasaturo e Gennaro CaputoLa sede è stata inaugurata lo scorso 19 ottobre  presso lo studio legale degli Avvocati Rosa Jessica Vitagliano, Emanuela Vasaturo e Gennaro Caputo. All’evento hanno partecipato Marco  Mansueto, segretario regionale della FILP CISAL, e Antonio Fiore membro della segreteria provinciale di Napoli della CISAL. Jessica Vitagliano coordinerà la nuova sede FILP CISAL ( sita in Afragola (NA) alla via della Resistenza n. 42 – contatti cell. 33562563551-tel:0817584954), insieme ai colleghi Vasaturo e Caputo membri della delegazione.  l’Avv. Jessica Vitagliano in occasione dell’inaugurazione ha dichiarato,  “la sede di Afragola offrirà attività di consulenza, assistenza e tutela legale in materia di: diritto civile, diritto del lavoro, previdenza, nonché diritto di famiglia, diritto minorile, diritto tributario, diritto amministrativo, diritto del turismo, risarcimento danni per voli aerei in ritardo o cancellati, assistenza legale per docenti e dirigenti scolastici, responsabilità sanitaria. Inoltre, verrà costituito presso lo studio un ufficio conciliazioni per le controversie di lavoro”.

La FILP è la Federazioni Italiana Lavoratori Professionisti, la sua mission è la difesa dei diritti delle professioni ordinistiche e non. Oggi più che in altri tempi queste professioni  necessitano, alla stregua dei lavoratori subordinati, di tutele garantite dalla Costituzione.

Rosa Jessica VITAGLIANO: Avvocato iscritto presso l’ordine degli avvocati di Napoli Nord, si occupa principalmente di diritto di famiglia, diritto minorile, responsabilità sanitaria, diritto del lavoro e diritto amministrativo. Iscritta nell’elenco dei difensori abilitati al patrocinio innanzi al Tribunale per i minorenni. È componente fondatore dell’associazione Alpha Lawyers Napoli Nord di cui tuttora contribuisce all’organizzazione ed al funzionamento risultandone membro del direttivo. Contribuisce all’aggiornamento professionale dei propri colleghi attraverso la preparazione ed organizzazione di corsi di aggiornamento professionale . Ha aderito a diverse iniziative per la lotta contro la violenza di genere. Nominata per due volte dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord come componente della commissione pari opportunità. Relatrice di innumerevoli convegni per la lotta contro il bullismo e le nuove dipendenze. Iscritta nell’elenco Nazionale degli Organismi indipendenti di Valutazione della performance.

/ 5
Grazie per aver votato!

Redazione

BLOG fondatto e curato da Angelo RUBERTO, Avvocato Penalista del Foro di Bologna, Presidente dell’Associazione “Rete Nazionale Forense”. Il fondatore del sito, al momento non ha intenzione di registrare questa testata giornalistica online poiché tale registrazione è necessaria solo per coloro che intendono ottenere contributi statali, secondo quanto previsto dall’articolo 7, comma 3, decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70. ©2018-2024 Tutti i Diritti Riservati