MODENA 26 FEBBRAIO 2019, BURNOUT “RICONOSCERE ED AFFRONTARE LO STRESS DA LAVORO”

Il 26 Febbraio si svolgerà un nuovo evento dedicato al welfare aziendale, organizzato da Coop4welfare in collaborazione con Insieme Società Cooperativa Benefit e Confcooperative Modena con il contributo di EmilBanca. 

Il tema trattato è la sindrome del Burnout, un processo generativo di stress e disagio psicofisico che si crea nell’ambiente lavorativo. 

Le relatrici, Formatrici e Arteterapeute, porteranno i loro insegnamenti sul metodo dell’Arteterapia, un percorso di aiuto per prevenire, affrontare e risolvere le problematiche connesse al Burnout.

L’evento si terrà dalle 18 alle 19
al Bar Glam di Palazzo Europa, via Emilia Ovest, 101 – Modena.

/ 5
Grazie per aver votato!

Redazione

BLOG fondatto e curato da Angelo RUBERTO, Avvocato Penalista del Foro di Bologna, Presidente dell’Associazione “Rete Nazionale Forense”. Il fondatore del sito, al momento non ha intenzione di registrare questa testata giornalistica online poiché tale registrazione è necessaria solo per coloro che intendono ottenere contributi statali, secondo quanto previsto dall’articolo 7, comma 3, decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70. ©2018-2024 Tutti i Diritti Riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.